Natale con elfi, bancarelle e profumo di pane all’uvetta
Sabato 8 dicembre Mercatino di Natale a partire dalle 9 in piazzetta della Pace, "pane di Natale" al vecchio forno, musica, animazione e vin brulè
Un sabato con tante iniziative per aspettare insieme il Natale, tra elfi, principesse e supereroi, bancarelle e il profumo di pane cotto nell’antico forno.
A proporre la giornata di festa è la Pro loco di Vedano Olona, che sabato 8 dicembre organizza il Mercatino di Natale, a partire dalle 9 e fino alle 17 in piazzetta della Pace con tante bancarelle per gli acquisti di Natale.
Per l’occasione entrerà in funzione il vecchio forno di via Mazzini, che sfornerà il “pane di Natale”, fragranti pagnotte all’uvetta sultanina che si potranno acquistare dalle 10 alle 12 direttamente al forno, e dalle 12 in poi al gazebo della Proloco, fino ad esaurimento (conviene affrettarsi, vanno a ruba).
Per tutta la giornata in piazzetta della Pace saranno presenti i supereroi e le principesse dei Cuorieroi per bambini eroi, per giocare con i bambini e animare la festa, mentre alle 15.30 arriverà Babbo Natale con i suoi elfi. Musica e vin brulè riscalderanno l’atmosfera.
In caso di maltempo l’evento sarà annullato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.