Nuova Caserma dei Carabinieri, ripartono i lavori
Mercoledì 12 dicembre verrà consegnato l'incarico alla ditta che dovrà realizzare l'ultimo lotto di un'opera ferma da anni
Ripartono i lavori per terminare la nuova Caserma dei Carabinieri di Induno Olona, da anni completata nel suo corpo principale ma in attesa dell’ultimo intervento, la realizzazione degli alloggi per il personale.
Mercoledì 12 dicembre, alle 11, con una breve cerimonia il provveditore alle Opere pubbliche consegnerà ufficialmente l’incarico alla ditta cui è stato affidato l’appalto per l’ultimo lotto di lavori e il cantiere potrà finalmente riaprire.
Per sottolineare l’importanza del momento, sarà presente anche l’Amministrazione comunale: «Finalmente – dice il sindaco di Induno Olona Marco Cavallin – potremo togliere lo striscione di protesta che da un anno e mezzo sta sulla cancellata della caserma per ricordare che Induno Olona aspetta da vent’anni l’arrivo dei Carabinieri».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.