Pedone investito a Gazzada

E' avvenuto nella mattina di sabato 29 in via Morazzone, davanti alla farmacia. Immediati i soccorsi

Pedone investita a Gazzada

Una donna è stata investita, intorno alle 11.30 di sabato 29 dicembre 2018, in via Morazzone a Gazzada, nei pressi della farmacia, mentre attraversava le strisce pedonali.

La donna stava attraversando la strada quando una Citroen c4 che procedeva a bassa velocità verso il passaggio a livello l’ha urtata facendola cadere, mentre un’altra auto, un’Audi, si era fermata facendola passare.

In ogni caso i conducenti delle due auto si sono immediatamente fermati e prodigati ad aiutare la donna, che era vigile e si muoveva, mentre poco dopo sul posto arrivavano i soccorsi del 118 e i Carabinieri per i rilievi del caso.

La donna è stata ricoverata in codice giallo all’Ospedale di Circolo.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.