Il presepe sommerso di Laveno…visto dai sub
Con un video subacqueo potete ammirare da vicino le 42 statuine che compongono il famoso presepe sommerso di Laveno Mombello
Da sopra lo conoscete tutti, ma com’è da sotto? Stiamo parlando del presepe sommerso di Laveno, uno dei più belli della provincia.
Il video è stato pubblicato dalla pagina Facebook degli Amici del Presepe Sommerso e vi permette di vedere da molto vicino l’installazione.
Il presepe è formato da 42 statuine ed è stato inabissato il 1 dicembre e potrà essere ammirato fino al termine delle festività natalizie. Quest’anno il Natale a Laveno, tra l’altro, si è illuminato ancora di più grazie all’installazione di tre campanili sul Lungolago, a simboleggiare le tre frazioni della città.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.