Una serata tra i dinosauri, con rinfresco di mezzanotte

Venerdì 7 dicembre, alle 20,30 al cinema teatro San Giorgio, proiezione del film "Jurassic world 2" e la presentazione dell'ultimo libro sui dinosauri scritto dalla paleontologa Paola D'Agostino

Avarie

Venerdì 7 dicembre una serata per veri appassionati… di dinosauri.

Alle 20.30, al Cinema Teatro San Giorgio di Bisuschio è in programma la proiezione di “Jurassic World 2  – Il regno distrutto” con la presentazione dell’ultimo libro sui dinosauri – “Dinosauri dalla A alla Z” (De Agostini editore) – scritto dalla paleontologa valceresina dottoressa Paola D’Agostino, titolare della ditta Evolution di Porto Ceresio, specializzata in divulgazione scientifica.

La serata, organizzata in collaborazione dall‘Associazione Valle del Ceresio e dalla  Parrocchia di Bisuschio, con il patrocinio della Comunità Montana del Piambello, si concluderà con un rinfresco di mezzanotte.

Ingresso cinema e rinfresco a 5 euro, grazie alla convenzione stipulata dall’Associazione Valle del Ceresio e il Cinema Teatro San Giorgio.

Il libro non sarà in vendita durante la serata, ma a chi si presenterà con una copia già acquistata in libreria o in edicola verrà autografato con dedica dall’autrice.

di
Pubblicato il 06 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.