Sluminacchio di nuovo transennato
È la seconda volta che i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l'albero di Natale saronnese

Sluminacchio torna in gabbia. Oggi pomeriggio i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno, in seguito ad una segnalazione, sono usciti ad effettuare un sopralluogo all’albero di Natale in piazza Libertà, soprannominato dai saronnesi Sluminacchio.
La struttura non rispettava i requisiti di sicurezza e così è stata transennata la piazza. Era già successo. Lo scorso 12 dicembre i vigili del fuoco avevano chiesto alcune modifiche all’installazione che gli operai incaricati dall’Amministrazione avevano eseguito in serata. Evidentemente c’era ancora qualcosa da risolvere perché ad oggi la piazza è ovviamente transenna.
Non è stato un anno fortunato per l’albero di natale saronnese: prima il ritardo dell’installazione che aveva costretto l’Amministrazione ad annullare la cerimonia di accensione, poi le critiche per l’aspetto estetico, con tanto di soprannome Sluminacchio ed ironica pagina Facebook ed infine tutti i problemi di sicurezza e installazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.