Sluminacchio di nuovo transennato
È la seconda volta che i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l'albero di Natale saronnese
Sluminacchio torna in gabbia. Oggi pomeriggio i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno, in seguito ad una segnalazione, sono usciti ad effettuare un sopralluogo all’albero di Natale in piazza Libertà, soprannominato dai saronnesi Sluminacchio.
La struttura non rispettava i requisiti di sicurezza e così è stata transennata la piazza. Era già successo. Lo scorso 12 dicembre i vigili del fuoco avevano chiesto alcune modifiche all’installazione che gli operai incaricati dall’Amministrazione avevano eseguito in serata. Evidentemente c’era ancora qualcosa da risolvere perché ad oggi la piazza è ovviamente transenna.
Non è stato un anno fortunato per l’albero di natale saronnese: prima il ritardo dell’installazione che aveva costretto l’Amministrazione ad annullare la cerimonia di accensione, poi le critiche per l’aspetto estetico, con tanto di soprannome Sluminacchio ed ironica pagina Facebook ed infine tutti i problemi di sicurezza e installazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.