Daniele Massaro in visita alla pediatria
L'ex calciatore, campione del mondo nel 1982, arriverà nel reparto del Del Ponte il prossimo 30 gennaio
Daniele Massaro, ex calciatore del Milan e ora Brand Ambassador del Club rossonero, sarà nel reparto di Pediatria all’Ospedale Del Ponte di Varese mercoledì 30 Gennaio, per fare visita ai piccoli degenti e portare loro in dono alcune magliette dell’AC Milan.
Massaro è stato Campione del Mondo nel 1982 e ViceCampione nel 1994, oltre ad essere vincitore di Coppe dei Campioni (1989,1990,1994) e di numerosi scudetti con il Milan.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.