Nella neve non sbagliano Castellanzese e Verbano
Prima e seconda della classe vincono e rimangono in alto. Rinviata la gara della Sestese, sospesa Busto 81 – Union Villa

Domenica di campionato condizionata dalla neve che è caduta sulla provincia di Varese. Due i rinvii: a Sesto Calende, dove la Sestese ospitava l’Alcione, e al “Franco Ossola” dove era in programma Varese – Varesina.
È durata invece solo venti minuti a Solbiate Arno la gara tra Busto 81 e Union Villa.
Sugli altri campi invece sono arrivati risultati importanti. La capolista Castellanzese ha vinto lo scontro tra neroverdi superano 3-0 la Castanese con doppietta di Moroni e gol di Gibellini.
Tre reti per tre punti anche per il Verbano, vittorioso 3-1 in casa dell’Accademia Pavese anche grazie alla doppietta del giovane Banfi.
Successo interno per il Legnano, che al “Mari” ha superato 3-1 il Ferrera Erbognone, mentre il Fenegrò si porta a casa tre punti preziosi da Lazzate rimontando l’Ardor e vincendo 3-2.
È finita 1-1 tra Mariano e Vigevano.
CLASSIFICA: CAstellanzese 44; Verbano 35; Fenegrò, Legnano 33; Busto 81, Varese 31; Varesina 30; Sestese 26; Alcione 24; Accademia Pavese 23; Mariano 22; Ardor Lazzate 19; Castanese 13; Union Villa 11; C. di Vigevano 10; Ferrera Erbognone 6.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.