Test per le fontane di piazza Vittorio Emanuele II
Operai e tecnici al lavoro per testare i giochi d'acqua e per risolvere i problemi di pendenza che le hanno tenute in stand by dal giorno dell'inaugurazione
Dopo circa 2 mesi dall’inagurazione in pompa magna della nuova piazza Vittorio Emanuele II, finalmente qualcosa, in ottica fontane, sembra muoversi, o meglio zampillare. Questo pomeriggio (venerdì) infatti sono iniziate le prove dei giochi d’acqua che andranno a completare gli arredi urbani dello spazio rimesso a nuovo davanti alla biblioteca comunale.
Una novità tanto attesa quanto discussa, ora si aspetta di poterle apprezzare al massimo del loro potenziale, dato che quelli di oggi sono solo esperimenti e c’è ancora molto da regolare nella loro configurazione. Quel che è certo è che aiuteranno e non poco a riempire un po’ la piazza, che ad oggi si presenta particolarmente spoglia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.