Test per le fontane di piazza Vittorio Emanuele II
Operai e tecnici al lavoro per testare i giochi d'acqua e per risolvere i problemi di pendenza che le hanno tenute in stand by dal giorno dell'inaugurazione
Dopo circa 2 mesi dall’inagurazione in pompa magna della nuova piazza Vittorio Emanuele II, finalmente qualcosa, in ottica fontane, sembra muoversi, o meglio zampillare. Questo pomeriggio (venerdì) infatti sono iniziate le prove dei giochi d’acqua che andranno a completare gli arredi urbani dello spazio rimesso a nuovo davanti alla biblioteca comunale.
Una novità tanto attesa quanto discussa, ora si aspetta di poterle apprezzare al massimo del loro potenziale, dato che quelli di oggi sono solo esperimenti e c’è ancora molto da regolare nella loro configurazione. Quel che è certo è che aiuteranno e non poco a riempire un po’ la piazza, che ad oggi si presenta particolarmente spoglia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.