Sei letture sulla giustizia alla Ubik con il giudice Giuseppe Battarino
Da Gianrico Carofiglio ad Andrea Camilleri, da Simenon a Kafka, passando per Primo Levi e Maria Attanasio. Ogni venerdì alle 18 e 15 alla Llbreria di corso Matteotti
Si inizia questa sera, venerdì 8 febbraio alle 18 e 15, e si proseguirà per altri cinque venerdì (alla stessa ora) in compagnia del giudice Giuseppe Battarino che alla Libreria Ubik di Varese proporrà 6 letture sulla giustizia. Un programma che vuole smontare luoghi comuni e falsi miti sui temi legati alla giustizia e alla sicurezza. La prima serata è dedicata a “Testimone inconsapevole” di Gianrico Carofiglio. Si proseguirà con “La voce del violino” di Andrea Camilleri, “Il processo” di Franz Kafka, “La tregua” di Primo Levi, “Maigret in corte d’assise” di George Simenon per chiudere con “Il condominio di via della notte” di Maria Attanasio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.