Amici della Terra: “C’è una discarica abusiva a Cartabbia”
L'associazione ambientalista varesina presieduta da Arturo Bortoluzzi, la segnala, più precisamente, in Via Tasso, presso il cimitero inferiore di Cartabbia
L’associazione ambientalista varesina “Amici della Terra” presieduta da Arturo Bortoluzzi, denuncia una discarica abusiva a Cartabbia, più precisamente in Via Tasso, presso il cimitero inferiore di Cartabbia. 
L’associazione allega due fotografie, e commenta: «In considerazione del fatto che abbiamo letto di come il Comune abbia la possibilità di porre telecamere per riuscire a fotografare le persone incivili sorvegliando i luoghi sensibili segnaliamo quest’area che sembra utilizzata sovente allo scopo di scaricare illegalmente. Auspichiamo venga svolta la pulizia del sito».
Il presidente di Amici della Terra, Arturo Bortoluzzi, aggiunge: «Sarebbe importante poter filmare le attività che verranno compiute per conto del Comune e divulgarle presso la scuola di Cartabbia e di Capolago con una indicazione delle spese sostenute. Ciò potrebbe essere segnalato alle chiese più vicine ovvero ai centri sociali dei quartieri».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.