Capannone industriale scoperchiato dal vento
I Vigili del Fuoco sono intervenuti sul posto per mettere in sicurezza l'area. Oltre trenta gli interventi in tutta la provincia

Oggi, lunedì 11 marzo, i vigili del fuoco della provincia di Varese, sono stati impegnati per diverse richieste, causa il forte vento che ha colpito il territorio.
Oltre trenta gli interventi di soccorso tecnico urgente che hanno visto le squadre impegnate su tutta la provincia, per tagli pianta e rimozione manufatti pericolanti.
In particolare, nel comune di Fagnano Olona (Va), in via Cinque Giornate, parte della copertura di un capannone industriale è stata divelta dal vento. Gli operatori intervenuti con un’autopompa e un’autoscala hanno rimosso le lamiere pericolanti e messo in sicurezza l’area.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.