I Coma_Cose presentano “Hype Aura”: prima tappa a Varese

l duo incontra il pubblico domani, 15 marzo, alle 15, al negozio Varese Dischi nel giorno dell'uscita di "Hype Aura", il loro ultimo album

Tempo libero generica

Appuntamento con uno dei gruppi più innovativi del panorama musicale italiano: i Coma_Cose. Il duo incontra il pubblico domani, 15 marzo, alle 15, al negozio Varese Dischi nel giorno dell’uscita di “Hype Aura”, il loro ultimo album.

Il disco è composto da nove brani inediti, tutti prodotti dai Mamakass ed è stato anticipato dalle tracce “Via Gola” e “Granata”. Il 30 marzo da Padova partirà il loro tour “Hype Aura Tour”con le prime nove date nei principali club italiani.  Lo hanno annunciato gli artisti stessi con un diretta su Instagram, un’iniziativa ancora una volta coerente con la loro creatività e il loro stile: rivolgersi direttamente al proprio pubblico, raccontando senza filtri l’inizio di una nuova avventura.

Le date del tour 

30.03Padova, Hall
01.04Firenze, Tuscany Hall(ex-Obihall)
02.04Milano, Alcatraz
05.04Nonantola (Mo), Vox
07.04Senigallia (An), Mamamia
08.04Torino, Teatro Della Concordia
12.04Napoli, Casa Della Musica
13.04Modugno (Ba), Demodè Club
15.04Roma,Atlantico

di
Pubblicato il 14 marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore