Incidente sulla lacuale, traffico in tilt
Lo scontro lungo la strada provinciale 1 ha paralizzato la viabilità durante l'orario di punta
Incidente stradale lungo la strada provinciale 1 all’altezza della Schiranna, a Varese: è successo attorno alle 18.30 di oggi, 22 marzo.
Due i veicoli coinvolti, altrettanti i feriti, due uomini di 20 e 26 anni, sembra in modo non grave.
I feriti sono stati trasportati in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo, soccorsi da un’automedica e da due ambulanze della Croce Rossa Italiana e dell’Sos di Azzate.
Pesanti invece le conseguenze per il traffico nell’ora di punta rimasto bloccato non solo sulla provinciale, ma anche in città. Forti rallentamenti si segnalano anche sulla strada statale 394.
La strada lacuale è rimasta chiusa per consentire i rilievi ai veicoli: si tratta di un incidente frontale.
I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti. L’incidente è stato rilevato dalla polizia locale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago
GrandeFratello su Centro Campus, via alla trasformazione: "Varese sempre più all'avanguardia nel basket europeo"
lenny54 su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti
Felice su Musi di Varese 2027, presentato il calendario del Canile: Palazzo Estense accoglie i cani della città
Felice su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.