Incidente sulla lacuale, traffico in tilt

Lo scontro lungo la strada provinciale 1 ha paralizzato la viabilità durante l'orario di punta

Incidente schiranna 22 marzo

Incidente stradale lungo la strada provinciale 1 all’altezza della Schiranna, a Varese: è successo attorno alle 18.30 di oggi, 22 marzo.

Galleria fotografica

Incidente schiranna 22 marzo 4 di 4

Due i veicoli coinvolti, altrettanti i feriti, due uomini di 20 e 26 anni, sembra in modo non grave.

I feriti sono stati trasportati in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo, soccorsi da un’automedica e da due ambulanze della Croce Rossa Italiana e dell’Sos di Azzate.

Pesanti invece le conseguenze per il traffico nell’ora di punta rimasto bloccato non solo sulla provinciale, ma anche in città. Forti rallentamenti si segnalano anche sulla strada statale 394.

La strada lacuale è rimasta chiusa per consentire i rilievi ai veicoli: si tratta di un incidente frontale.

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti. L’incidente è stato rilevato dalla polizia locale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 marzo 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente schiranna 22 marzo 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore