La Passione di Cristo in scena a Capolago
La Comunità Pastorale Maria Immacolata e l’associazione “Non solo teatro della Valbossa” di Azzate propongono la 18° edizione della Sacra rappresentazione che andrà in scena a Capolago. Ecco come partecipare
La Comunità Pastorale Maria Immacolata e l’associazione “Non solo teatro della Valbossa” di Azzate propongono la 18° edizione della Sacra rappresentazione “Passione di Cristo” in calendario il prossimo aprile a Capolago.
La rappresentazione avrà due momenti importanti: “Ultima cena” giovedì 11 aprile (ore 20,45) e “Passione di Cristo” domenica 14 aprile (ore 15,00).
Nel caso di maltempo “l’Ultima cena” verrà posticipata a venerdì 12 aprile. Le Parrocchie di Capolago e di Cartabbia , il Gruppo Alpini, la Banda G. Verdi, e l’Associazione “Capolago in festa”, si stanno attivando per organizzare al meglio questo evento aggregante e coinvolgente.
Tutti possono partecipare, nonni, mamme, papà, bambini, per fare le comparse in questo importante momento dal forte valore simbolico.
Gli organizzatori vi aspettano in oratorio a Capolago al martedì ed al giovedì dalle 20,15 alle 21,15. Ulteriori informazioni su www.passioneitinerante.eu
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.