Malore sul palco, addio ad Alberto Paladino

È successo sabato sera, durante un concerto del suo gruppo, i Ticket, in un locale a Moriggia

Generico 2018

Un malore improvviso ha portato via Alberto Paladino, batteria e voce del gruppo rock Ticket, morto dopo essersi sentito male nel corso di un concerto.

È accaduto nella serata di sabato in un locale di Moriggia di Gallarate, dove i Ticket stavano suonando in una serata per il gruppo di biker Jaguar Mc Europa. Poco prima delle 23 Alberto si é accasciato sul suo strumento mentre suonava.

A nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo, né il pronto intervento dell’ambulanza arrivata in codice rosso. È morto dopo l’arrivo in ospedale.

Alberto Paladino aveva 60 anni. I funerali saranno martedì alle 15,30 nella chiesa parrocchiale di Orago.

di roberto.morandi@varesenews.it
Pubblicato il 24 marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore