Marco Bentivogli e Samuele Astuti discutono di Europa e lavoro
L'incontro pubblico si terrà mercoledì 27 marzo nella sala Impero di via Foscolo a Gallarate alle ore 21 con la moderazione del direttore de Linkiesta Francesco Cancellato
“Innovazione, Lavoro, Europa” è il titolo dell’incontro che il consigliere regionale del Partito Democratico organizza a Gallarate mercoledì 27 marzo.
La serata sarà un dialogo tra lo stesso Astuti e il segretario generale della Fim Cisl Marco Bentivogli, con la moderazione del direttore de Linkiesta Francesco Cancellato.
L’incontro si terrà nella sala Impero di via Foscolo a Gallarate alle ore 21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.