Ordine degli avvocati, eletto il nuovo consiglio
Il rinnovo delle cariche: spetterà ora all’organo nominare il prossimo presidente

Rinnovo delle cariche all’ordine degli avvocati di Varese: sono sono concluse nel pomeriggio di oggi, 28 marzo, le votazioni durate due giorni.
A lasciare l’incarico di presidente è Sergio Martelli cui succederà il prossimo presidente nominato dal consiglio nella prossima seduta.
Il consiglio è dunque così composto (in ordine di voto): Fabrizio Piarulli, Elisabetta Brusa, Carlo Battipede, Patrizia Esposito, Francesca Rigano, Gianfilippo Buccella, Ornella Daverio, Jacopo Maioli, Domenico Marasciulo, Anna Elisabetta Lavorgna, Andrea Boni.
Il Comitato pari opportunità risulta composto come segue (in ordine di voto): Silvia Fantoni, Cristiano Cunati, Romana Perin, Jacopo Arturi, Gloria Menegazzi, Barbara Zavaglia, Barbara Iacovissi, Laura Alezio, Paolo Ruggirello.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.