Varese, la squadra sta con Altomonte

Dopo la vittoria di Coppa Italia, Gestra e Simonetto si sono espressi in nome del gruppo: «Speriamo che la trattativa vada a buon fine»

varese calcio finale coppa italia

Dopo qualche settimana di silenzio, tornano a parlare giocatori del Varese a margine della vittoria di Coppa Italia contro il Finale. E non è un aspetto secondario né quelle espresse sono parole di rito. La squadra si espone e si schiera in favore di Domenico Altomonte, colui che sta portando avanti la trattativa societaria con Claudio Benecchi, attuale presidente biancorosso, tanto che i calciatori dedicano a lui la vittoria di Solbiate Arno.

«Dedichiamo a Domenico (Altomonte, ndr) questa vittoria – dicono Luca Gestra e Matteo Simonetto a nome della squadra -; ci siamo sentiti questa mattina e ci ha chiesto di fargli un regalo e una dedica. Speriamo che questa partita sia di buon auspicio per questa trattativa. Noi ci abbiamo messo in campo il cento per cento, così come lui sta facendo fuori; siamo contenti e speriamo che si possa concludere. Non abbiamo molte notizie sulla trattativa, l’avvocato Marina Manfredi sta facendo un gran lavoro e noi ci stiamo concentrando sul campo».

Parole importanti quindi dai giocatori del Varese, che non nascondono il desiderio di una chiusura rapida della cessione societaria: «Siamo fiduciosi sul buon esito della trattativa perché parlando con Altomonte ci è sembrato una persona seria, che ha le idee chiare, ci tiene e quindi credo che anche il presidente Benecchi abbia tutto l’interesse a chiudere; se si vuole il bene del Varese bisogna concludere al più presto. A noi hanno solo detto di stare tranquilli e pensare al campo perché le cose stanno andando avanti. Pensiamo giorno per giorno, è giusto che noi pensiamo al campo e ci alleniamo. In campo stiamo dando il massimo, tornerà presto anche Francesco Conti, che ha sempre fatto parte della squadra».

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 06 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.