Amore e profumo, mamme e aromatiche

Sabato 4 maggio alle ore 15 l'associazione "Genitori e figli" propone il laboratorio per bambini "Aromamma", in collaborazione con Arte Diem

Generico 2018

L’associazione Genitori e figli di Tradate apre le porte ai bambini e alle loro famiglie nel pomeriggio di sabato 4 maggio alle ore 15 per il laboratorio “Aromamma”, realizzato in collaborazione con Arte Diem.

L’attività è pensata per bambini di età compresa tra i 5 e i 10 anni, che potranno imparare a riconoscere le piante aromatiche per poi seminarne alcune che nel giro di pochi giorni inizieranno a germinare e diventare un dono per la propria mamma in occasione della festa di tutte le mamme, domenica 12 maggio.

Il contributo di partecipazione per ogni bambino è di 5 euro.
Il laboratorio si svolgerà nella sede dell’associazione, in via S. Stefano 65, a Tradate.
Per organizzare il materiale è necessaria la prenotazione entro il 30 aprile contattando i numeri 347 1607885 oppure 320 7110680.

di
Pubblicato il 30 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.