Dote scuola 2019/2020, istruzioni per l’uso

Anche quest’anno l’Ufficio Servizi Educativi del Comune di Saronno ha attivato uno sportello, provvisto di una postazione attrezzata, con l’obiettivo di fornire assistenza e supporto per accedere alla Dote Scuola 2019 in favore di quanti ne avessero bisogno

A scuola senza zaino

Anche quest’anno l’Ufficio Servizi Educativi del Comune di Saronno ha attivato uno sportello, provvisto di una postazione attrezzata, con l’obiettivo di fornire assistenza e supporto per accedere alla Dote Scuola 2019 in favore di quanti ne avessero bisogno.

La misura regionale è costituita da un contributo per l’acquisto dei libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica in funzione dell’ISEE.

Ancora una volta l’Amministrazione Comunale di Saronno è vicina ai cittadini offrendo servizi aggiuntivi rispetto a quanto previsto dalla legge. Lo sportello sarà aperto fino al 24 giugno secondo orari consultabili sul sito del Comune.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore