Escursione fotografica in natura

L'evento della Lipu in programma domenica 14 aprile alle 9.30

Avarie

La natura vista da uno smartphone. Un’escursione lungo i sentieri dell’oasi per imparare a guardare la riserva da un’altra prospettiva. Nel corso della lezione verrano analizzati nozioni base di fotografia smart, strumenti smart, teoria della composizione, tecniche di ripresa, editing smart.

La donazione prevista per la lezione è 5 euro per i non soci, 3 euro per i soci. Con l’iscrizione alla LIPU (25 euro socio ordinario annuale) l’evento è gratuito.

La prenotazione è obbligatoria. In caso di maltempo l’evento verrà rinviato a data da definirsi. Si consigliano scarponcini o stivali.

Per info e prenotazioni scrivete a oasi.brabbia@lipu.it oppure chiamate i numeri 0332/964028 o (+39) 393 915 38 97.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore