Varese, ultimo atto

Domenica 28 aprile (ore 15.30) i biancorossi faranno visita all’Accademia Pavese per l’ultima di campionato

Varese - Accademia Pavese 3-0

Siamo arrivati all’ultima di campionato. Il Varese affronterà domenica 28 aprile (fischio d’inizio ore 15.30) la trasferta a Sant’Alessio con Vialone per affrontare l’Accademia Pavese. Una gara che non ha nulla da chiedere al campionato.

Da settimana scorsa, dal pareggio di Viggiù con il Mariano e dalle parole di Claudio Benecchi, non ci sono state novità in casa biancorossa. Nessun movimento societario, nessuna comunicazione.

La squadra sarà regolarmente in campo, guidata da mister Manuele Domenicali in panchina, ma priva degli squalificati M’Zoughi e Simonetto e di Camara, che è rientrato in Guinea Bissau per motivi personali.

Si chiuderà così, almeno per la parte agonistica, questa stagione nera per il Varese, condizionata da una crisi societaria gravissima che non ha danneggiato solo la piazza varesina, ma ha condizionato tutto il Girone A di Eccellenza.

Rinunce e gare giocate dalla juniores hanno sporcato sia la corsa promozione, sia quella salvezza. Difficile inoltre che il Comitato Regionale della Lega Nazionale Dilettanti intervenga dando punti di penalità ai biancorossi ribaltando la graduatoria a torneo finito.

Vi aggiorneremo in diretta sui risultati del Varese e di tutto il Girone A di Eccellenza, dandovi in diretta aggiornamenti sui verdetti. Il live è già attivo (GUARDA QUI), potrete commentare in diretta e interagire con l’hashtag #DirettaVn sui social.

di francesco.mazzoleni@varesenews.it
Pubblicato il 27 aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore