Due anni senza infortuni alla Colacem: “Grande orgoglio per l’azienda”
Lo stabilimento Colacem di Caravate ha superato il traguardo dei due anni senza infortuni

Lo stabilimento Colacem di Caravate ha superato il traguardo dei due anni senza infortuni. Grande soddisfazione da parte di tutti i dipendenti e dell’azienda, in prossimità dell’evento “Open Day” del prossimo 8 giugno che vedrà lo stabilimento aprire le porte a tutta la cittadinanza.
Due anni senza infortuni confermano gli ottimi risultati del progetto “Colacem Sicuramente”; la giusta strategia affinché la cultura della sicurezza sia sempre più parte dell’agire quotidiano. Alla base c’è la presa di coscienza che ognuno è responsabile non soltanto per la propria, ma per la sicurezza di tutti. Un modo efficace per agire sui comportamenti di chi opera negli stabilimenti, creando un forte spirito di squadra, perché gli obiettivi si raggiungono solo se perseguiti insieme.
«È con grande orgoglio che condividiamo questo importante successo con tutti i dipendenti dell’azienda –ha dichiarato l’ngegnere Mario Capolli, Direttore dello Stabilimento di Caravate-. Un ringraziamento va a tutte le maestranze per l’impegno profuso, con la convinzione di poter fare sempre meglio in futuro». Questo traguardo ribadisce quanto sia prioritaria per l’azienda la sicurezza nei luoghi di lavoro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.