Fumo nero e denso da un capannone in fiamme
Intorno alle 14 e 20 del pomeriggio di oggi, lunedì 13 maggio c'è stato lo scoppio di un incendio all'interno di un capannone e si è alzato un grande fumo nero
Una grande nuvola nera di fumo. Intorno alle 14 e 20 del pomeriggio di oggi, lunedì 13 maggio c’è stato lo scoppio di un incendio all’interno di un capannone e si è alzato un grande fumo nero, visibile per chilometri.
Secondo le prime indiscrezioni il capannone è stato acquisto recentemente dopo un periodo in disuso e nella giornata di oggi si stavano svolgendo delle operazioni di pulizia. Il capannone è in Via Cesare Battisti ed è stato necessario evacuare alcuni dipendenti delle aziende vicine per precauzione.
Sul posto due squadre dei Vigili del Fuoco di Varese, Polizia Locale, Carabinieri, ambulanza e automedica ma non si segnalano problemi a persone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.