La squadra di Mauro Prestinoni si pesenta in Villa Truffini
Appuntamento venerdì sera, 17 maggio, per la presentazione del programma elettorale e dei consiglieri del Partito Democratico e della lista civica "Noi abitiamo Tradate"
Le liste della coalizione a sostegno della candidatura a sindaco di Mauro Prestinoni, composte dal Partito Democratico e dalla lista civica “Noi Abitiamo Tradate”, invitano la cittadinanza alla loro presentazione, che si terrà venerdì 17 maggio alle ore 21:30, presso Villa Truffini a Tradate.
«Come coalizione di centro sinistra, durante questa tornata elettorale, abbiamo optato per una campagna informativa costituita da tre serate pubbliche svoltesi tra aprile e maggio – spiegano dalla coalizione -, in cui sono stati affrontati temi cari ai cittadini , quali: i problemi che affliggono il nostro amato ospedale, la lotta alla disuguaglianza e i diritti delle donne, per finire con il grande tema dei rifiuti e le sue possibili soluzioni. Il programma elettorale che illustreremo non rappresenterà solo il nostro progetto per una città delle persone, ma un “impegno”, assunto con tutti i tradatesi. L’idea di città che ne è scaturita, abbraccia a 360 gradi tutti gli aspetti coinvolgenti il nostro territorio, con uno sguardo attento a giovani, anziani ed all’ambiente in cui viviamo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.