Leoni della solidarietà
Assegnato il premio Lions 2019 per un importante gesto di beneficenza al servizio del territorio
Venerdì 17 maggio presso il ristorante tre Risotti di Valganna, si è svolta la cerimonia di conferimento del Premio Lions 2019. Una serata i cui argomenti hanno evidenziato gli intenti del Club in sintonia con lo spirito di altruismo della signora Rosa Pellini, assegnataria del premio.
Il premio rappresentato da una bellissima scultura di un leone, è stato consegnato dal socio Lions segretario di Circoscrizione Pietro Todaro e ritirato dall’amica Barbara figlia della benefattrice signora Rosa. Alla cerimonia erano presenti tantissimi soci Lions ed amici simpatizzanti.
A conclusione della serata il Presidente del Lions Club di Marchirolo Valli del Piambello Giuseppe Crea in prossimità dello scambio delle cariche ha ufficializzato che dal 1 luglio 2019 il socio Lions Carlo Corazzari assumerà la carica di Presidente del Lions Club Marchirolo Valli del Piambello.
Il presidente incoming Carlo Corazzari socio fondatore del Club ha già ricoperto delicati incarichi di rappresentanza ottenendo la stima e la fiducia del Distretto e dei vari Governatori.
«Un passaggio di carica molto atteso dai soci del Club desiderosi di nuovi stimoli e di una leadership dinamica e rivolta maggiormente ai bisogni del territorio», ha spiegato Francesco Coppolino – Segretario L.C. Marchirolo Valli del Piambello.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.