Come sarà il Polo Culturale? Una serata per scoprirlo
Lunedì 20 maggio alle ore 20.45 in sala consiliare l’assessorato ai lavori pubblici presenterà il progetto
Dopo l’acquisto dell’edificio ex Alberio, l’amministrazione comunale di Malnate ha fatto fare un progetto di fattibilità per arrivare al nuovo polo culturale, che avrà all’interno biblioteca e spazi comuni.
Il progetto verrà presentato dall’assessorato ai lavori pubblici e dall’amministrazione comunale questa sera, lunedì 20 maggio alle ore 20.45 in sala Consiliare.
Durante la serata verranno esposti gli aspetti tecnici ed economici del possibile intervento che trasformerebbe lo stabile in un moderno centro dedicato a biblioteca, sale polifunzionali per attività culturali, bistrò ed area verde di collegamento con piazza Tessitrici.
Un progetto secondo l’amministrazione ormai fondamentale per dotare la città di una moderna biblioteca e per trasformare il centro città in un luogo di aggregazione accogliente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.