Come sarà il Polo Culturale? Una serata per scoprirlo

Lunedì 20 maggio alle ore 20.45 in sala consiliare l’assessorato ai lavori pubblici presenterà il progetto

polo culturale malnate

Dopo l’acquisto dell’edificio ex Alberio, l’amministrazione comunale di Malnate ha fatto fare un progetto di fattibilità per arrivare al nuovo polo culturale, che avrà all’interno biblioteca e spazi comuni.

Il progetto verrà presentato dall’assessorato ai lavori pubblici e dall’amministrazione comunale questa sera, lunedì 20 maggio alle ore 20.45 in sala Consiliare.

Durante la serata verranno esposti gli aspetti tecnici ed economici del possibile intervento che trasformerebbe lo stabile in un moderno centro dedicato a biblioteca, sale polifunzionali per attività culturali, bistrò ed area verde di collegamento con piazza Tessitrici.

Un progetto secondo l’amministrazione ormai fondamentale per dotare la città di una moderna biblioteca e per trasformare il centro città in un luogo di aggregazione accogliente.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore