Saronno, martedì 14 maggio convocato il consiglio comunale

Appuntamento nella sala riunioni del Palazzo Municipale piazza della Repubblica 7 il giorno martedì 14 maggio

comune municipio saronno

Consiglio Comunale a Saronno.

Appuntamento nella sala riunioni del Palazzo Municipale piazza della Repubblica 7 il giorno martedì 14 maggio 2019 alle ore 20.30 in prima convocazione e mercoledì 15 maggio 2019 alle ore 21.00 in seconda convocazione.

Questo l’ordine del giorno:
1. Surroga consigliere comunale.
2. Surroga consigliere comunale.
3. Approvazione verbali precedenti sedute consiliari.
4. Interpellanza presentata dal consigliere Franco Casali del gruppo Tu@Saronno per richiesta chiarimenti riguardo la decisione di vendere l’immobile di via Manzoni (ex
ASL).
5. Interpellanza presentata dal consigliere indipendente Francesco Banfi sui parametri di organizzazione della sfilata di moda del 7 aprile 2019.
6. Mozione presentata dal gruppo Lega Nord Lega Lombarda per l’Indipendenza della Padania per condanna degli atti terroristici contro il Municipio ed i beni comunali, le
scritte ingiuriose e i danneggiamenti alle proprietà private, agli atti di marchiatura e classificazione.
7. Mozione presentata dal consigliere indipendente Francesco Banfi per richiedere la compensazione ambientale per via Roma.
8. Mozione presentata dal consigliere Davide Vanzulli del gruppo Movimento 5 Stelle in merito alla partecipazione al programma “Plastic Free”.
9. Mozione presentata dal consigliere indipendente Alfonso Indelicato su sicurezza e controllo del territorio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.