Sos Malnate fa festa con una nuova ambulanza

Domenica 12 maggio la Onlus malnatese ha celebrato la festa sociale con un nuovo mezzo

Nuova ambulanza per Sos Malnate

(Foto Facebook – Sos Malnate Onlus)

Galleria fotografica

Nuova ambulanza per Sos Malnate 4 di 7

Cresce la flotta di Sos Malnate, che domenica 12 maggio nel corso della festa sociale ha celebrato la nuova ambulanza, in ricordo di Alessandro Munari.

Durante la festa della Onlus malnatese, il presidente Massimo Desiante ha idealmente “tolto il velo” dal nuovo mezzo che sarà a disposizione della Sos. Benedizione di rito in oratorio con anche le istituzioni presenti.

Bello e anche spettacolare il corteo di ambulanze a mezzi di soccorso che è partito dalla sede di via I Maggio per arrivare a piazza delle Tessotrici. Il tutto coordinato dalle note del Corpo Filarmonico Cittadino.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nuova ambulanza per Sos Malnate 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.