Weekend a rischio pioggia, rinviata “Tra arte e degustazione”

La manifestazione - una tra le più apprezzate tra quelle che si svolgono nel borgo antico - si farà sicuramente, ma in data da destinarsi

Castiglione Olona, tra arte e degustazione generiche

Il meteo a rischio maltempo fa slittare la X edizione di “Tra arte e degustazione“, che era in programma per sabato 18 maggio.

Lo hanno deciso gli organizzatori – Comune di Castiglione Olona e Pro Loco Castiglione Olona – senza però indicare un’altra data.

La manifestazione – una tra le più apprezzate tra quelle che si svolgono nel borgo antico – si farà sicuramente, ma in data che sarà decisa appena possibile.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore