Una domenica senza pioggia

I temporali ci concedono una tregua. Una giornata tutta da dedicare a gite, passeggiate e feste di paese

Cinque Panorami spettacolari sui laghi

Temporali e temperature ancora accettabili: oggi, sabato 15 giugno, abbiamo sfiorato i 28 gradi, il picco più alto della settimana ma ancora lontano dai 30 gradi previsti. Altra pioggia in serata ma da domani la “musica” cambia. Domenica, il Centro Geofisico Prealpino, prevede soleggiato e caldo. Nuvole cumuliformi di bel tempo sui monti nel pomeriggio e rari temporali di calore tra pomeriggio e sera sulla Valtellina ma qui da noi sarà asciutto.

Godiamoci la domenica quindi perché lunedì 17 giugno torneranno un po’ di nuvole. Ma l’ondata di calore preannunciata da molti, no, per ora non ci sarà.

Cosa fare nel weekend

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore