Elisabetta Galli annuncia la sua giunta, Dal Zotto vicesindaco
Ecco i componenti della squadra che guiderà il paese: "La mia squadra segue le promesse che ho fatto in campagna elettorale"
Habemus giunta a Marnate. Dopo le indiscrezioni di questi giorni, che hanno anche lasciato qualche strascico polemico per il presunto ruolo di vicesindaco per il leghista Luigi Luppi, Elisabetta Galli scioglie la riserva e annuncia la sua squadra: il sindaco terrà le deleghe all’Urbanistica e alla Pubblica Istruzione e il vicesindaco sarà Pierpaolo Dal Zotto Bellusco, che avrà Bilancio, Patrimonio e Commercio.
Luppi invece ha ottenuto la delega ai Lavori Pubblici e alla Sicurezza, mentre Sara Liguori quelle per la Cultura, lo Sport e le Politiche Giovanili. Infine Giuseppina Donati seguirà le Politiche Sociali, con Erika Cisari scelta come capogruppo.
“La mia squadra segue le promesse- dice la Galli- che ho fatto in campagna elettorale, cercando di mettere ognuno nella condizione di saper sfruttare al massimo la proprie competenze e potenzialità”. Viene così confermata la civicità della lista, cosa che era stata messa in dubbio dalle (ormai ex) sfidanti per la poltrona di sindaco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.