Giuditta Campello per la “Merenda con storie sul prato”
L'attività è rivolta a bambini indicativamente dai 5 agli 8 anni e si svolgerà sabato 29 giugno alle ore 16 in via Virgilio
“Giuditta Campello racconta…” è lo spunto per la “Merenda con storie sul prato” proposta da Mariella Saletti per sabato 29 giugno, alle ore 16 in via Virgilio 4 a Brinzio.
“Leggere e raccontare storie e fiabe nella natura …quale incantevole modo per dare vita al mondo interiore del bambino”, si legge nell’invito all’iniziativa che propone una partecipazione libera per tutti i bambini (età consigliata dai 5 agli 8 anni).
Altre due “Merende con storie sul prato” sono in programma il prossimo mese: giovedì 11 luglio “Michela Prando racconta…” e sabato 20 luglio “Paola Pucci racconta…”.
In caso di pioggia la lettura si svolgerà in un salone.
Per info e prenotazioni scrivere a mariellasaletti@gmail.com oppure 339 3894974.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.