Guasto ad una pompa, acqua a rischio a Cantello

Un guasto ad una pompa potrebbe lasciare all'asciutto diverse utenze. Il sindaco: "Ci scusiamo per il disagio, sopratutto in giornate come questa"

rubinetto acqua bambini

Acqua a rischio per le utenze di Cantello. Domenica è iniziata infatti con un guasto al pozzo 1 che serve la città e il sindaco Chiara Catella ha diffuso una nota per mettere in guardia sul fatto che «parte delle utenze resteranno senz’acqua».

I tecnici di Acsm Agam Reti gas acqua stanno già intervenendo ma il disservizio potrebbe protrarsi per ore. «Ci scusiamo per il disagio, sopratutto in giornate come questa -dice il sindaco-. Vi preghiamo di diffondere il più possibile questa informazione. Seguiranno aggiornamenti tecnici non appena saranno in nostro possesso. Ringrazio anticipatamente per la pazienza e la collaborazione».

Un problema, quello alle reti idriche, che in questi giorni sta mettendo a dura prova tanti utenti. Disservizi che in alcuni casi diventano veri e propri disagi, come denunciava ieri una nostra lettrice.

Non riesco a fare la doccia e Alfa le chiama criticità. È inaccettabile

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.