Il Libraccio apre a Castelletto Ticino
L'inaugurazione del nuovo punto vendita di via Sempione si terrà sabato 29 giugno alle ore 18
A Castelletto Ticino apre la libreria Libraccio. L’inaugurazione del nuovo punto vendita di via Sempione si terrà sabato 29 giugno alle ore 18. Si tratta della 48ma libreria che il gruppo indipendente ha aperto in tutta Italia.
La libreria è disposta su un’area di 300 metri quadrati di superficie con un ampio parcheggio proprio di fronte all’ingresso del punto vendita. Sugli scaffali di Castelletto Ticino trovano spazio 30mila volumi tra libri nuovi, usati e d’occasione. Non manca poi la proposta di scolastica nuova e usata per gli studenti di tutte le età e libri per bambini a cui si aggiungerà anche il settore dedicato alla cartoleria e alla cartotecnica.
Sarà sempre attivo il servizio di ritiro dell’usato, un caposaldo delle librerie Libraccio in tutta Italia: i clienti potranno portare per una valutazione sia libri di varia che libri scolastici usati.
LIBRACCIO CASTELLETTO TICINO
Via Sempione, 167
Lunedì – Domenica | 9.00 -19.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.