Nuovi sindaci, è il momento dei consigli comunali

A Samarate, Cardano, Arsago, Besnate, Carnago, Cavaria con Premezzo, Castelseprio e Vizzola i neosindaci stanno ufficializzando man mano i nomi delle giunte. In attesa della prima seduta di consiglio

Fascia tricolore

È il momento del primo consiglio comunale: nella settimana che si aprirà, infatti, si insedieranno le nuove amministrazioni dei Comuni dei dintorni di Gallarate dove si è votato per le elezioni amministrative 2019 (qui tutti i risultati).

A Samarate il consiglio comunale sarà convocato alle 21 di lunedì 17 giugno, probabilmente in piazza. Il neosindaco Enrico Puricelli sta ancora lavorando alla nuova giunta.

A Cardano al Campo si terrà giovedì 13 giugno ore 21. Il sindaco Maurizio Colombo sta ancora lavorando alla giunta.

Ad Arsago Seprio il primo consiglio comunale  è lunedì 10 giugno, alle ore 19. Il neosindaco Fabio Montagnoli ha già presentato la giunta, vedi qui.

A Besnate la giunta del sindaco Giovanni Corbo (qui i nomi) debutterà il 12 giugno, alle 21, all’aperto sotto al portico del palazzo comunale.

A Carnago primo appuntamento con il consiglio al 13 giugno, alle 21. Barbara Carabelli ha già presentato la sua giunta, vedi qui.

Il 14 giugno, alle ore 21, toccherà invece a Castelseprio, con il neosindaco Silvano Martelozzo.

A Cavaria con Premezzo, venerdì 14 giugno alle ore 18.30, si terrà il primo consiglio con il sindaco Franco Zeni, che ha già reso nota la sua squadra di governo del paese.

A Vizzola Ticino, infine, appuntamento al 12 giugno, alle ore 21.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 05 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.