E’ partita l’Estate Vedanese
Ha preso il via l'edizione 2019 dell'Estate Vedanese, un lungo calendario di eventi che animerà il paese fino al 16 agosto
Ha preso il via l’edizione 2019 dell’Estate Vedanese, un lungo calendario di eventi che animerà il paese fino al 16 agosto.
Dopo i primi appuntamenti – un film della rassegna “Di terra e di cielo” e “Aspettando il Palio”, che si sono svolti nello scorso fine settimana – l’Estate Vedanese prevede altri interessanti e significativi eventi, con laboratori, concerti, sagre e spettacoli per grandi e piccini che animeranno le notti estive di Vedano.
Tra gli appuntamenti da segnalare, le “Prove aperte” della Filarmonica Ponchielli, la festa della birra “Luppolo in Fabula” organizzata dalla Pro Loco e dedicata ad Angelo Poretti, l’ormai collaudata “Notte degli Artisti”, “Vedano by Night”, il concerto di chitarra classica del duo Max De Aloe e Matteo Goglio, la Sagra di San Rocco, la proiezione per la rassegna di cinema all’aperto “Esterno Notte” e la rappresentazione teatrale della compagnia vedanese “Attori in Soffitta”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.