Riaperte le iscrizioni alle scuole dell’infanzia comunali
Le domande potranno essere presentate fino a lunedì 15 luglio
Sono riaperte le iscrizioni alle scuole dell’infanzia comunali di Avigno, Bizzozero, Don Milani e San Fermo, così come alla “Sezione primavera” della scuola dell’infanzia “Jolanda Trolli” di Avigno.
Le domande per l’anno scolastico 2019/2020 potranno essere presentate da oggi, giovedì 27 giugno, fino a lunedì 15 luglio.
Possono essere iscritti i bambini di età compresa tra i 3 e i 5 anni compiuti entro il 31 dicembre 2019 e quanti compiranno i 3 anni entro il 30 aprile 2020.
«Auguro una buona estate – afferma l’assessore ai Servizi educativi Rossella Dimaggio – ai nostri bambini e bambine e qualche giorno di meritato riposo ai loro genitori. Nel mese di luglio saranno aperte le sezioni estive presso la scuola dell’infanzia Don Milani; un servizio che si unisce a quelli di pre scuola e dopo scuola in tutti gli istituti dell’infanzia e negli asili nido. In questo modo cerchiamo di garantire ai genitori il più ampio sostegno possibile. Vi aspettiamo a settembre».
Per presentare le iscrizioni è possibile rivolgersi all’Ufficio gestione scuole infanzia dell’assessorato Servizi alla persona, in via Cairoli 6; per ulteriori informazioni telefonare al numero 0332.255012 o scrivere una mail a scuoleinfanzia@comune.varese.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.