Capannone in fiamme, sei persone evacuate
È accaduto la notte scorsa a Iragna, frazione di Riviera. Nessun ferito o intossicato
Incendio la notte scorsa in Canton Ticino. Le fiamme si sono in un capannone lamiera a Iragna, frazione di Riviera, in via della Pietra.
Il rogo si è poi esteso a una serra adibita come deposito adiacente a un’azienda agricola.
L’allarme è scattato alle 4.30 sul posto sono agenti della Polizia cantonale, i pompieri di Biasca che hanno domato le fiamme, e i soccorritori di Tre Valli Soccorso. Non si registrano feriti o intossicati.
Sei le persone inizialmente allontanate dalla propria abitazione che vi hanno però già fatto ritorno al termine del sopralluogo compiuto dai vigili del fuoco. Ingenti i danni materiali alle strutture interessate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.