Sei corse nel martedì sera delle “Bettole”

Si parte alle ore 20.15 con il premio "Giorgio Macchi", attesa per la quarta corsa riservata ai "Maiden"

Sabato sera alle Bettole (sabato 13 luglio)

Prosegue la stagione dell’ippica all’ippodromo delle “Bettole” di Varese.

Anche questo martedì sera – 16 luglio – cavalli protagonisti con sei gare in programma.

L’apertura della riunione è affidata al premio “Giorgio Macchi” con partenza alle ore 20.15; cinque i partenti con handicap a invito sulla distanza di 1500 metri.

Seconda partenza prevista per le ore 20.45 con sei cavalli al via. Si tratta del premio “Giuseppe Bernascone”, a reclamare sui 2100 metri.

Si prosegue con il premio “Varese Pellicce” sulla distanza dei 1500 metri su sabbia a handicap limitato: 9 cavalli iscritti (con un ritiro).

La quarta è la corsa più attesa di serata, premio “Living is Life”. Dodici iscritti al via che si sfideranno sui 2100 metri erba. Curiosità: è una gara riservata ai Maiden, ovvero tra cavalli che non hanno mai vinto una corsa.

Quinta corsa – handicap – sui 2250 metri erba, con otto cavalli iscritti al premio “Ernesto Redaelli”.

Si conclude la riunione con 1500 metri della sesta corsa, il premio “Luciano Frattini”. Otto partenti, corsa riservata a femmine di tre anni e oltre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.