La Prociv di Buguggiate festeggia 25 anni
Il particolare anniversario è stato celebrato con una tre giorni di festa. Molto apprezzato dai più piccoli la dimostrazione di ricerca persone con le unità cinofile
Il gruppo comunale di protezione civile di Buguggiate, associata alla Prociv di Varese, spegne 25 candeline. Il particolare anniversario è stato celebrato con una tre giorni di festa nell’area feste al Tigros di Buguggiate.
Per l’occasione, oltre al tradizionale stand gastronomico, sono state organizzate diverse attività. Domenica 28 luglio, nel pomeriggio, oltre all’esposizione di mezzi e materiali in uso al gruppo di intervento, ci sono stati diversi momenti di gioco ed esercitazione.
Molto apprezzato dai più piccoli la dimostrazione di ricerca persone con le unità cinofile. I cani della protezione civile hanno dato sfoggio di tutte le loro abilità frutto dell’addestramento di tanti anni.
Alla festa c’era anche il neo sindaco buguggiatese Matteo Sambo, mentre è atteso per domenica sera il sindaco di Varese Davide Galimberti.
Nel video la ricerca di un boccone avvelenato da parte delle unità cinofile
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.