Parcheggi e marciapiedi, continuano i lavori
Proseguono i lavori di riqualificazione della città. Concluse le asfaltature notturne in tutta la via Stoppani e di via Cesati ecco i nuovi interventi al via da oggi, mercoledì 10 luglio
Proseguono i lavori di riqualificazione della città. Concluse le asfaltature notturne in tutta la via Stoppani e di via Cesati – nella foto- (da via Marconi fino all’ingresso del parcheggio di piazza Repubblica), oggi, mercoledì 10 luglio, si riprende con i seguenti interventi:
Realizzazione del passaggio pedonale rialzato in via Roma all’ingresso dell’oratorio Regina Pacis;
Riqualificazione dei marciapiedi in via Vittorio Veneto;
Interventi in via Volonterio tratto tra cavalca ferrovia e rotatoria con via Pagani.
Infine si realizzerà nel mese di settembre il parcheggio in via Piave all’incrocio con via Dante Alighieri.
«Prosegue l’opera di riqualificazione della città – ha commentato il sindaco di Saronno, Alessandro Fagioli – con interventi che mirano a migliorare la vita dei nostri concittadini. Anche in questo caso abbiamo deciso di attendere la chiusura delle scuole per non recare disagi alle famiglie».
«Soddisfatto per i lavori svolti che hanno sicuramente migliorato la città. Interventi concreti e ben visibili che dimostrano la nostra attenzione ai cittadini saronnesi. Come per le scuole, anche per gli interventi adiacenti all’oratorio, si è deciso di iniziarli in concomitanza della chiusura estiva della parrocchia per andare incontro alle necessità dei nostri concittadini» ha invece dichiarato l’assessore ai Lavori Pubblici, Dario Lonardoni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.