Rami sulla ferrovia: treno bloccato a Laveno
A causa del maltempo, circolazione difficoltosa tra Laveno e Ispra. Il display segnala un ritardo di 315 minuti

315 minuti di ritardo. Così segnalava questa mattina il tabellone per il treno partito da Luino alle 7.20 e diretto a Milano.
La circolazione è rimasta interrotta a causa di alcuni rami caduti per il maltempo sulla ferrovia nel tratto tra Laveno e Ispra.
Il treno è rimasto quindi fermo nella stazione di Laveno in attesa che la sede ferroviaria venisse liberata. È ripartito alle 8.45. Tutti i convogli sulla direttrice hanno viaggiato a velocità ridotta nel tratto interessato dal maltempo per ragioni di sicurezza.
Anche il treno delle 9.05 da Luino diretto a Gallarate verrà sostituito da un servizio autobus
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.