Bottiglie e lattine in Corso Moro. Gli incivili sporcano il centro di Varese
Ripulendo il centro di Varese, i volontari hanno svuotato lo spazio dietro a una saracinesca di un negozio chiuso, usato per mesi come cestino
Il raccolto di diversi mesi di inciviltà. I volontari che hanno pulito il centro di Varese questa mattina, hanno dato un occhio anche dietro alle saracinesche chiuse da diverso tempo.
Lo spazio tra la porta del negozio e la saracinesca è stato usato come cestino e nel tempo si sono accumulate bottiglie, lattine e cartacce.
Se già il gesto di alcuni maleducati sia di per sé da censura, a peggiorare la situazione è il luogo: il centralissimo Corso Aldo Moro, a due passi da piazza Montegrappa e da corso Matteotti.
Come descrive la nostra lettrice Miriam, che ha messo le foto sul gruppo Facebook “Oggi nel Varesotto“: «Vediamo di non dare la colpa ai netturbini o a chi “deve pulire”. Qui si tratta di civiltà e senso civico del singolo individuo, che sono completamente assenti!». Parole che condividiamo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.