Due incidenti sulla provinciale Malnate-Cantello

Disagi alla circolazione per chi viaggia sulla strada. Vigili del fuoco e soccorsi sul posto

Incidente 336 8 luglio 2019

Tutto in pochi minuti, 10, fra le 8.05 e le 8.15 di oggi, mercoledì 7 agosto lungo la strada provinciale 3 che collega Malnate a Cantello (immagine di repertorio).

Il primo è uno scontro fra tre veicoli in cui è rimasta ferita una donna, intrappolata fra le lamiere dell’auto e soccorsa dai vigili del fuoco e dal 118 che ha fatto intervenire sul posto un mezzo dell’Sos di Malnate.

Il secondo incidente, dieci minuti dopo, sempre sulla stessa strada ma qualche centinaio di metri più avanti in direzione Cantello ha visto coinvolto un motociclista finito con la sua moto sotto un’auto.

Anche qui il 118 ha inviato un’ambulanza della Croce Rossa Italiana, codice giallo e disagi alla circolazione che hanno visto l’impiego di alcune pattuglie fra carabinieri e polizia locale.

La strada è rimasta chiusa fino a circa le 10, e il traffico deviato lungo la strada della Valsolda.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.