Gran ballo ottocententesco a Villa Leonardi

Sabato 7 settembre danze, musica e una mostra fotografica per la manifestazione organizzata dall’associazione Trinate Nova

villa leonardi ternate

Dame e cavalieri entreranno nelle sale di villa Leonardi, sede del municipio di Ternate, per il gran ballo in costume organizzato dall’associazione Trinate nova.

L’evento intitolato “Ternate ieri e oggi” comincerà alle 19 di sabato 7 settembre con l’inaugurazione di una mostra di foto d’epoca e l’apertura degli stand gastronomici “Passione cioccolato” di Cioccobottega e “Pizza in piazza” a cura di Amici di Ternate.

Le danze, invece, inizieranno alle 21. Ispirato alla tradizione ottocentesca, il gran ballo in costume sarà interpretato dai ballerini della Società di danza milanese.

La manifestazione è stata realizzata con il patrocinio del comune di Ternate e con il contributo di Fondazione comunitaria del Varesotto.

L’ingresso all’evento è libero e gratuito.

di
Pubblicato il 30 agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore