La siepe è invadente? Ci pensa il sindaco

Mirko Reto ha colto la polemica sul gruppo Facebook ed è intervenuto per risolvere il problema

siepe potata

Una siepe “fuoricontrollo”, un marciapiede invaso, i pedoni in difficoltà che si lamentano.

Le lamentele finiscono sulla pagina social di Casciago. Un coro di proteste con la chiamata in causa diretta del Comune e del suo primo cittadino Mirko Reto che si sente immediatamente chiamato in causa e, su due piedi, organizza una squadra di intervento che si mette in azione per risolvere il problema tagliando la siepe invadente.

siepe potata

L’opera , che ha visto direttamente impegnato il primo cittadino insieme a due aiutanti, ha riscosso il plauso dei residenti che hanno riconosciuto la buona volontà e la veloce risposta dell’amministrazione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 agosto 2019
Leggi i commenti

Foto

La siepe è invadente? Ci pensa il sindaco 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore