Ruba occhiali da sole, denunciato
Carabinieri in azione domenica per un furto all’Ovs: il quarantunenne accusato di furto aggravato

Sole irresistibile tanto che gli occhiali vanno a ruba. Detto, fatto: entra all’Ovs, si mette un paio di occhiali da sole ed esce senza pagare, ma i carabinieri lo fermano.
È successo ieri, domenica 4 agosto, nel negozio della nota catena di abbigliamento di via Milano, a Varese, quando un quarantunenne è stato raggiunto dai militari del nucleo operativo radiomobile.
L’uomo era stato notato all’interno dell’esercizio muoversi con fare sospetto e sono stati così chiamati i militari arrivati in poco tempo con l’auto di servizio. Giusto nel frangente in cui il “cliente“, stava per prendere il largo col bottino.
Nello specifico l’uomo è stato sorpreso dopo aver oltrepassato le casse con un paio di occhiali da sole da uomo «occultati sulla sua persona, immediatamente sequestrati e restituiti all’avente diritto», spiegano i militari.
È così scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica; il 41enne di Varese, è ritenuto responsabile del reato di furto aggravato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.