Ruba occhiali da sole, denunciato
Carabinieri in azione domenica per un furto all’Ovs: il quarantunenne accusato di furto aggravato
Sole irresistibile tanto che gli occhiali vanno a ruba. Detto, fatto: entra all’Ovs, si mette un paio di occhiali da sole ed esce senza pagare, ma i carabinieri lo fermano.
È successo ieri, domenica 4 agosto, nel negozio della nota catena di abbigliamento di via Milano, a Varese, quando un quarantunenne è stato raggiunto dai militari del nucleo operativo radiomobile.
L’uomo era stato notato all’interno dell’esercizio muoversi con fare sospetto e sono stati così chiamati i militari arrivati in poco tempo con l’auto di servizio. Giusto nel frangente in cui il “cliente“, stava per prendere il largo col bottino.
Nello specifico l’uomo è stato sorpreso dopo aver oltrepassato le casse con un paio di occhiali da sole da uomo «occultati sulla sua persona, immediatamente sequestrati e restituiti all’avente diritto», spiegano i militari.
È così scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica; il 41enne di Varese, è ritenuto responsabile del reato di furto aggravato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.