Tutti pazzi per la pizza
Partenza con il botto per il Pizza Festival Lombardia, giunto per la prima volta a Cassano Magnago con i Maestri pizzaioli venuti per l’occasione da Napoli
Partenza con il botto per il Pizza Festival Lombardia, giunto per la prima volta a Cassano Magnago con i Maestri pizzaioli venuti per l’occasione da Napoli.
Molte le persone accorse all’evento, con intere famiglie sedute nell’accogliente struttura allestita a tema. Non sono mancati i giovani che hanno potuto assistere ai concerti in programma con un intrattenimento di altissima qualità. Anche l’area baby ha accontentato i più piccoli con lo spazio a loro dedicato che fino a domenica garantirà il servizio durante l’apertura della festa. Molti gli spettacoli in programma sicuramente tra i più bizzarri martedì sera la sfida Man Vs Pizza con la finalissima del Tour 2019, record da battere 7 pizze!
Inoltre mercoledì si esibiranno i Pizzaioli Campioni del Mondo di pizzeria acrobatica e giovedì tanto divertimento con il Cassano Talent, le iscrizioni sono ancora aperte per artisti di ogni genere che vorranno mettersi in gioco, davanti ad un pubblico in stile “Corrida di Corrado” dove saranno proprio gli spettatori a decretare il vincitore che porterà a casa un weekend per due persone.
Fine settimana all’insegna dei tributi con venerdì dedicato ai Modà, sabato a Ligabue e domenica a Vasco Rossi.
Uno degli organizzatori Luca Leva:” Personalmente sono rimasto davvero colpito dal pubblico di Cassano, bellissima gente e grande accoglienza per tutti noi con un gran coinvolgimento che ha fatto si che ogni serata andasse alla grande. Numericamente le migliaia di pizze sfornate dimostrano nuovamente che la qualità premia sempre, abbiamo scelto i migliori professionisti del settore e la materia prima di massima qualità, combinazioni necessarie per ottenere il massimo.”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.